In una recente intervista, Zhao Ming, il capo di Honor, ha affermato che ora che non sono più vincolati dalle restrizioni di Huawei, il loro obiettivo principale per l’anno è lanciare dispositivi di punta in grado di competere con Apple e Huawei.
La cosa principale è che Honor non andrà incontro al destino della sua ex società madre e non attirerà l’attenzione del governo degli Stati Uniti.
Dopo l’annuncio dell’Honor V40, la società presenterà anche gli smartphone di punta Honor 40 e la nuova serie di telefoni Honor Magic.
Si prevede che la società e pronta ad annunciare la versione globale dell’Honor V40, che sarà equipaggiato con i servizi di Google.
Honor ha anche in programma di espandersi in nuovi mercati. Il leader dell’azienda ha affermato di essere consapevole dell’importanza di lanciare prodotti competitivi, motivo per cui Honor prevede di rafforzare anche il suo dipartimento di ricerca e sviluppo.
L’Europa è uno dei mercati chiave e il CEO di Honor è fiducioso che la società avrà successo in esso e in altri mercati.