Samsung ha organizzato un evento Unpacked previsto per l’8 Febbraio 2022, dove presenterà molti dei suoi nuovi dispositivi.

L’evento ha generato molte aspettative, infatti in rete stanno circolando diverse perdite e novità sui diversi dispositivi che rilascerà Samsung.

L’ultima perdita proviene dallo staff di Amazon che ha pubblicato sulla propria piattaforma, in anticipo, la scheda tecnica del Samsung Galaxy Tab S8 Ultra 5G.

Da quello che possiamo vedere il nuovo tablet di  Samsung avrà uno schermo AMOLED da 14,6 pollici con una risoluzione di 2.960×1.848 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, caratteristiche simili a quelle dell’ultimo iPad Pro.

Oltre a questo, porterà con sé il sistema operativo Android 12, un processore Qualcomm Snapdragon, connettività 5G, Bluetooth 5 e una porta USB di tipo C.

Nella sezione dell’autonomia, abbiamo batteria da 11.200 mAh, che garantirebbe una lunga durata. La sua fotocamera frontale sarà composta da due obiettivi all’interno di una tacca e nella parte posteriore ci sono due fotocamere da 13 MP e 6 MP.

Sebbene il prezzo non possa ancora essere garantito in tutte le parti del mondo, il suo equivalente sarebbe di circa 1.300 euro.

Ora non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Lascia un commento

In voga