OnePlus 10 Pro prime informazioni.

l layout della fotocamera posteriore del prossimo smartphone di OnePlus, (OnePlus 10 Pro), è stato mostrato in un’immagine teaser. Il telefono dovrebbe essere lanciato in Cina l’11 Gennaio 2022 prima di arrivare nel resto del mondo nel corso dell’anno. Il CEO di OnePlus Pete Lau aveva precedentemente confermato che il telefono sarebbe stato rivelato a Gennaio in un post su Weibo .

Sebbene l’immagine del teaser non mostri molto  della parte posteriore del telefono, conferma che il 10 Pro avrà tre fotocamere posteriori che porteranno ancora una volta il marchio Hasselblad. 

L’immagine conferma anche il design del rilievo della fotocamera del telefono, che è apparso in precedenza nelle fughe di notizie rilasciate da @OnLeaks su Twitter.

Sebbene le specifiche di queste fotocamere debbano ancora essere rivelate ufficialmente, i rapporti indicano che OnePlus 10 Pro presenterà una fotocamera principale da 48 megapixel, una ultrawide da 50 megapixel, un teleobiettivo da 8 megapixel e una fotocamera selfie da 32 megapixel.

Inoltre, sarà alimentato da un processore Snapdragon 8Gen. abbinato a 8 GB o 12 GB di RAM, 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 5.000 mAh. C’è anche una classificazione IP68 per la resistenza alla polvere e all’acqua. 

Infine OnePlus non ha annunciato quando la serie OnePlus 10 potrebbe essere lanciata al di fuori della Cina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...