Samsung ha annunciato il Galaxy Z Flip 3 Bespoke Edition, aggiungendo più colori per consentire agli acquirenti di personalizzare il proprio pieghevole.
Il Galaxy Z Flip 3 Bespoke Edition è tecnicamente lo stesso telefono che conosciamo, tranne per il fatto che è disponibile in una nuova gamma di colori che i clienti possono combinare e abbinare al momento dell’ordine. Viene fornito con una cornice nera opaca o argento lucido e una combinazione di opzioni di colore nero, blu, rosa, giallo e bianco per i pannelli anteriore e posteriore.
Acquistando il Galaxy Z Flip 3 Bespoke Edition, i clienti avranno un totale di 49 possibili combinazioni di colori tra cui scegliere.
Il Galaxy Z Flip 3 Bespoke Edition non è un dispositivo di produzione limitata di per sé. Non è prodotto in quantità limitate con una scadenza, ma non è nemmeno disponibile ovunque, quindi c’è un po’ di esclusività.
La Bespoke Edition infatti è disponibile solo in sette paesi per il momento, ovvero Australia, Canada, Francia, Germania, Corea, Regno Unito e Stati Uniti.
Infine l’hardware interno è lo stesso di prima, il Galaxy Z Flip 3 Bespoke Edition viene fornito con uno sfondo speciale per abbinarsi al nuovo design esterno del telefono.