Mancano almeno quattro mesi alla presentazione ufficiale da parte di Samsung della serie Galaxy S23, ma le fughe di notizie sono iniziate a trapelare, con i primi rendering e alcune informazioni inerenti al Samsung Galaxy S23 e S23+.

I render sono stati creati e condivisi dal noto insider OnLeaks. Le immagini in questione che vi lasciamo sotto l’articolo, mostrano sia la versione base che la variante Plus

Da quello che possiamo notare, ci sarà un piccolo cambio di design rispetto a quanto proposto da Samsung con le ultime due generazioni.

Infatti nelle parte posteriore i sensori delle camere non sono più raggruppati all’interno del rettangolo posto a lato, bensì sono posizionati singolarmente nella propria protuberanza rotonda. Le linee rimangono generalmente molto simili a quelle dei modelli precedenti, mentre come abbiamo detto nella parte posteriore troviamo un leggero cambio che ricorda molto Galaxy S22 Ultra.

La parte anteriore rimarrà come nei modelli precedenti a tutto schermo e la fotocamera selfie in un foro centrato. Il Galaxy S23+ sarà tuttavia leggermente più grande del suo predecessore, vantando lo stesso schermo da 6,6 pollici ma misurerà 157,7 x 76,1 x 7,6 mm, anche Galaxy S23 manterrà le dimensioni dello schermo da 6,1 pollici, misurando 146,3 x 70,8 x 7,6 mm.

Infine le specifiche dovrebbero essere le stesse per l’S23 e per l’S23+, ci sarà un miglioramento generale del comparto audio, la capacità della batteria dovrebbe ottenere un aumento del 5% e qualche miglioria della fotocamera su S23+.

Ora non ci resta che attendere ulteriori notizie.

Lascia un commento

In voga