Apple Watch Pro sarà presentato durante l’evento del 7 settembre ?

Come molti di voi probabilmente già sapranno, Apple annuncerà la prossima generazione di iPhone e di Apple Watch durante un evento il 7 settembre, ma insieme ai telefoni e gli smartwatch, alcuni analisti del settore ritengono che verrà svelato anche uno smartwatch esclusivo.

Da quello che si dice in rete, questo Apple Watch sarà leggermente diverso da quello standard: sarà più premium, con un design diverso e anche un display notevolmente più grande. 

Probabilmente si chiamerà Apple Watch Pro e, secondo un’analisi della catena di approvvigionamento, presenterà un design del display piatto con una curvatura davvero sottile verso i bordi, che a sua volta potrebbe anche essere piatto. Se è vero, Watch Pro si allineerà con l’attuale tendenza del design dell’iPhone con i lati piatti. L’involucro misurerà 47 mm, ospitando un display da 1,99 pollici, ben al di sopra dell’attuale display da 1,77 pollici del Watch Series 7.

Per il momento questo è tutto quello che sappiamo, ma nella prossima settimana avremo sicuramente maggiori dettagli su questo dispositivo. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...