Secondo quanto è emerso in rete nelle ultime ore, il comparto delle fotocamera dei nuovi iPhone 14 Pro e 14 Pro Max sarà decisamente più grande di quello attuale a causa della nuova lente fotografica da 48 megapixel.
Su Twitter, l’analista Ming Chi Kuo ha citato gli schemi di progettazione dei nuovi iPhone. Grazie a questi si può constatare che il modulo dei modelli Pro aumenterà del 5% su tutti i lati, passando così da 35,01 mm a 36,73 mm; l’altezza invece, passerà a 38,21 mm. L’ alloggio delle fotocamere passerà a 4,17 mm rispetto ai 3,60 attuali.
Fino a questo momento sono emerse tantissime indiscrezioni, sul conto dei prossimi iPhone di Apple, al punto che allo stato attuale non abbiamo nulla di concreto.
L’unica cosa certa e che quest’anno sui modelli Pro non ci sarà più la notch ma un nuovo design fotografico TrueDepth, composto da una penisola dove ci saranno i sensori per il Face ID e un foro per la fotocamera.
Ovviamente, tali modifiche saranno presenti come detto solo sulle varianti Pro, mentre nei modelli normali avremo ancora la notch e gli stessi sensori fotografici dei modelli recenti.
