Addio alla serie Galaxy note

Addio alla serie Note?, secondo ICE Universe Si, con un post su Tweeter molto chiaro, che lascia intendere tutto.

Il Samsung Note è stato il primo ‘phablet‘ sul mercato degli smartphone e nessuno è stato in grado di eguagliarlo o superarlo. Tralasciando il fiasco di Note 7, la serie Note è una delle più apprezzate sul mercato con una caratteristica esclusiva, la S-Pen.

Già dall’anno scorso giravano voci in rete sull’abbandono delle serie Note, dopo l’inserimento della S-Pen su Galaxy S21 Ultra e le voci riguardanti a Galaxy Z Fold3.

Con l’uscita di Galaxy S21 Ultra e la sua compatibilita alla S-pen (anche se non ha uno slot dedicato e dovrà essere acquistata separatamente) si rafforza l’idea che Samsung si sta dirigendo verso eliminazione della serie Note.

Galaxy Z Fold 3, nuove indiscrezioni

Galaxy Z Fold3 sarà la prossima versione dello smartphone pieghevole più interessante sul mercato, secondo le nostre fonti, la grande caratteristica del Galaxy Z Fold3 sarà l’inserimento della S Pen direttamente nella scocca(proprio come la serie note). Samsung è riuscita a creare uno schermo flessibile con il supporto alla S-Pen senza rischiare di potersi graffiare o piegare durante il suo utilizzo. Si prevedono anche delle modifiche sul sistema di chiusura a cerniera che andrebbero a sistemare i problemi dei suoi predecessori. Il design sarà pressoché simile al Fold 2, un ampio display Amoled all’interno, un display esterno, e molto probabilmente alimentato dal nuovissimo processore di casa Samsung Exynos 2100.

Si prevede il rilascio a giugno. . È quasi certo che Samsung potrebbe dire addio alla serie Note con il Galaxy Z Fold3.

E voi cosa ne pensate?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...