Le serie Galaxy A e Galaxy M hanno funzionato molto bene per Samsung. L’azienda ha venduto milioni di unità in tutto il mondo.
Tuttavia, sembra che alcuni modelli Galaxy A e Galaxy M soffrano di un misterioso problema che causa il blocco e il riavvio automatico del dispositivo.
I rapporti provengono da utenti che possiedono i telefoni Galaxy M30s , Galaxy M31 , Galaxy M31s, Galaxy A50 , Galaxy A50s e Galaxy A51.
I dispositivi spesso si bloccano e presentano frequenti riavvii automatici. Ciò rende molto difficile l’utilizzo del dispositivo. Alcuni utenti hanno persino affermato che i loro dispositivi sono bloccati in un ciclo di avvio. Non vanno oltre il logo Samsung all’avvio.
I forum ufficiali di Samsung hanno rapporti su questi problemi risalenti ad almeno un paio di mesi. Non ci sono state ancora notizie dalla società sulla causa principale. Quindi non è chiaro se ciò sia causato da un problema software o hardware.
Ai proprietari di dispositivi che hanno portato le loro unità in un centro di assistenza Samsung è stato detto che devono sostituire la scheda madre.
Con un ripristino delle impostazioni di fabbrica che non funziona e una costosa sostituzione della scheda madre che i clienti vogliono evitare, si può solo sperare che Samsung possa fornire un po’ di chiarezza in merito.