iPhone 13: ILIAD è pazza?

iPhone con ILIAD – Offerta spaziale
Questa non è una pubblicità ma una constatazione che inserirò nel mio libro, presto in uscita su Amazon (La chiave del consenso).

In un mondo che non ti regala nulla, in un periodo storico in cui la mancanza di fiducia sembra essere l’unica certezza, a partire dallo scorso anno, ILIAD apre le porte alla fiducia permettendo di acquistare a rate un iPhone di ultima generazione senza bisogno di una carta di credito “vera” (garantita dalla banca) ma anche con una semplice prepagata come la Postepay.

In altre parole, il rischio del prendi e scappa può trovarsi davvero dietro l’angolo ma ILIAD ha deciso di lanciarsi in questo esperimento.

Dopo il Login, occorrerà quindi entrare nell’area Smartphone del sito ILIAD, scegliere il prodotto preferito (Modello – Colore – Memoria), scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure a rate, pagare la quota di Entro Ticket (che va da €99 fino a €319 per iPhone 13 Pro Max) e il gioco è fatto!
Niente dati personali, niente istruttoria, niente di niente: ILIAD si fida di te.

Un unico requisito: 3 rinnovi della tariffa.

Quando passi ad ILIAD, utilizzi una carta di credito per l’acquisto della SIM comprensivo del primo mese di utilizzo.
ILIAD chiede ai suoi clienti di rinnovare altre 2 volte (per un totale di 3 mesi) l’abbonamento prima di concedere la rateizzazione dei propri smartphone; un compromesso accettabilissimo a mio avviso.

I prodotti disponibili possono essere trovati a questo link:

Cosa ne pensate?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...