Apple ha pubblicato gli inviti alla sua tradizionale conferenza di Settembre, che si terrà all’Apple Park in California. L’azienda prende appuntamento il 14 settembre per presentare il suo iPhone 13, iPhone 13 Mini, Pro e Max, ma anche Apple Watch Series 7 e le nuove versioni di iOS per i suoi dispositivi. La conferenza sarà anche trasmessa in streaming sul sito Web di Apple.
Tra i miglioramenti attesi su iPhone 13: una batteria migliore e un obiettivo fotografico ancora più preciso, e forse il passaggio a un display a 120 Hz sui modelli più costosi.
Apple vorrebbe rilasciare anche quest’anno quattro nuovi modelli di iPhone. I nomi scelti, se si segue la logica, sarebbero iPhone 13 Mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. I primi due sarebbero dotati di 4 GB di RAM e offerti in capacità di storage di 64, 128 e 256 GB contro 6 GB di RAM e 128, 256 o 512 GB di storage per le due versioni premium.
Poi secondo alcune informazioni emerse di recente solo gli iPhone 13 Pro e Pro Max saranno dotati di uno schermo con frequenza a 120 Hz.
Quindi non ci resta che attendere il 14 settembre per scoprire insieme tutte le novità e i prezzi dei nuovi prodotti di casa Apple
Di seguito vi lasciamo alcuni leaks dei nuovi iPhone 13 e di Apple Watch Series 7.