Motorola Edge 20 Fusion, data di presentazione e nuovi dettagli.

 Motorola Edge 20 Fusion sarà introdotto il 17 agosto. I teaser condivisi da Motorola hanno rivelato il suo design e alcune specifiche, ma grazie ad alcune perdite in rete, ora abbiamo maggiori dettagli su questo smartphone.

Lo smartphone arriverà con un totale di quattro fotocamere: una selfie da 32 MP, con un sistema a tripla fotocamera sul retro composto da una primaria da 108 MP, una ultrawide da 8 MP e un sensore di profondità (probabilmente da 2 MP). 

Edge 20 Fusion includerà uno schermo AMOLED a 90 Hz a 10 bit. Lo smartphone sarà dotato di un lettore di impronte digitali montato lateralmente e supporterà 13 bande 5G.

Per quanto riguarda il software, ci sarà Android 11 di serie e la suite di sicurezza ThinkShield For Mobile di Lenovo. Edge 20 Fusion avrà almeno due opzioni di colore e sarà dotato di una porta USB-C.

Il resto delle specifiche di Edge 20 Fusion come le dimensioni della batteria, la velocità di ricarica, la RAM e la memoria interna devono ancora essere rivelate, ma considerando il design, i colori e le caratteristiche confermate, sembra che Edge 20 Fusion potrebbe essere solo un Edge 20 Lite con un chipset diverso.

Ora non ci resta che attendere il 17 Agosto per avere maggiori conferme sul dispositivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...