C’è molto da fare prima che il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3 possano essere rilasciati al pubblico. Samsung sta lentamente ma inesorabilmente lavorando su tutto per portarci i suoi ultimi e migliori smartphone pieghevoli.
I gestori di telefonia mobile sono partner importanti per Samsung, in particolare nel suo paese d’origine, la Corea del Sud. Questo perché la stragrande maggioranza delle persone acquista telefoni tramite gestori lì. Quindi Samsung sta inviando i nuovi pieghevoli ai suoi partner di corriere.
Secondo i media locali, il Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 sono stati spediti ad alcuni operatori di telefonia mobile, che stanno eseguendo test sui dispositivi per garantire che siano pienamente compatibili con le loro reti.
Inoltre è stato confermato che sia il Galaxy Z Fold 3 che il Galaxy Z Flip 3 riceveranno un taglio di prezzo fino al 20%.
Il prezzo più basso porterà i nuovi telefoni alla portata di più clienti. Questo è probabilmente il motivo per cui Samsung sta portando avanti la produzione da record di Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 . I nuovi pieghevoli dovrebbero essere svelati ad agosto.