Honor ha rilasciato un paio di immagini ufficiali del suo prossimo smartphone tramite la sua pagina Weibo e Twitter. Le immagini si concentrano sul retro del telefono, mostrando un accattivante paio di protuberanze circolari della fotocamera. La serie Honor 50 dovrebbe essere annunciata il 16 giugno.
In mezzo a un mare di dossi della fotocamera quadrati e rettangolari, il design a doppio cerchio è un aspetto interessante per la prossima ammiraglia di Honor.
È anche uno stile che l’ex società madre di Honor, Huawei, userà per il suo prossimo flagship, il P50. È possibile che le due società abbiano finalizzato i loro progetti prima che Huawei vendesse Honor alla fine dello scorso anno, ma sarà strano vedere dispositivi dall’aspetto simile rilasciati da due produttori distinti così vicini l’uno all’altro.
Inoltre Honor 50 potrebbe portare con se le app e i servizi di Google, secondo alcune voci che girano sul web. Quindi non ci resta che attendere il 16 giugno per scoprire tutte le novità che introdurrà Honor con questo dispositivo.

