La fuga di informazioni su Internet è ormai parte integrante del settore degli smartphone. Ed è ancora una volta Google a preoccuparsi. Il famoso leaker americano Jon Prosser, ha appena svelato il design dei prossimi Pixel 6 e Pixel 6 Pro sul suo canale Youtube Front Page Tech.
Quest’ultimo avrebbe infatti ricevuto le foto degli smartphone in questione, ma avrebbe preferito chiedere a un grafico di fare dei render 3D per tutelare il suo informatore.
Il design dei Pixel si è lentamente evoluto dall’uscita del primo dispositivo nel 2016, l’azienda sembra aver preso una svolta importante in termini di stile. Nella parte anteriore, ci ritroveremmo con uno schermo con bordi sottili con una camera centrale. Questa volta ci sarà un lettore di impronte digitali sotto lo schermo.
È soprattutto il lato posteriore che sorprende. Niente più blocco fotografico quadrato del Pixel 5, l’azienda opterebbe per un modulo fotografico spesso che si estende su tutta la larghezza dello smartphone. Infine, i rendering 3D mostrano che lo smartphone è accompagnato da un Pixel Watch.
Se tutto ciò che ci è stato mostrato è vero, non c’è dubbio che questo Pixel 6 farà parlare di sé quando verrà rilasciato.