Negli ultimi mesi, ci sono state fughe di notizie e voci per i nuovi AirPods. Tuttavia, Apple deve ancora rivelare una data ufficiale per il rilascio delle AirPods 3.
Inizialmente era stato ipotizzato che Apple avrebbe annunciato il nuovo prodotto nel suo primo evento dell’anno, che si è svolto il 20 aprile. Invece, il CEO Tim Cook ha scelto di rivelare il tanto atteso Apple AirTag, un dispositivo di tracciamento che si collega alla funzione “Trova il mio”.
Non più tardi del 14 maggio, sono emerse voci dello YouTuber Luke Miani, che suggerivano che gli auricolari di Apple sarebbero stati svelati il 18 maggio, insieme ad Apple Music HiFi, un nuovo livello di streaming ad alta fedeltà.
Invece, Apple ha sottilmente rivelato Apple Music Spatial Audio con Dolby Atmos, che porterebbe l’audio senza perdite all’intero catalogo e consentirebbe agli artisti di creare un’esperienza audio coinvolgente per gli ascoltatori. Il servizio, debutterà a giugno, sarà disponibile per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi.
Secondo un tweet di AppleTrack, gli AirPods 3 potrebbero essere lanciati all’evento di Giugno, nonostante molti avevano previsto che le nuove cuffie di Apple sarebbero state mostrate ieri come annunciato da Miani.
Quindi che dire, tutti fanno pronostici e sparano date, ma bisogna attendere con molta colma dato che le nuove AirPods sono sempre più vicine.
