LG lo scorso mese ha confermato di avere deciso di chiudere la sua divisione mobile e ciò significa che anche gli smartphone in fase di lavorazione saranno abbandonati: tra di essi vi è pure LG Velvet 2 Pro, un terminale comparso nelle ultime ore in rete.
Stiamo parlando di quello che avrebbe dovuto essere il successore di LG Velvet, smartphone lanciato dal produttore lo scorso anno. A diffondere le anteprime di LG Velvet 2 Pro è stato Tron un utente Twitter.
Il device ha come numero di modello LM-V700N, sono state realizzate solo 3.000 unità, e distribuite tra i dipendenti di LG con il divieto assoluto di rivenderle.
Secondo diverse informazioni rilasciate dal leaker il telefono è stato venduto ad un prezzo di circa 170 dollari in tre colorazioni Black, Bronze e Ivory e il produttore garantisce fino a sei mesi di assistenza post vendita, mentre non è in programma il rilascio di alcun aggiornamento software.
Nelle immagini che vi lasciamo qui di seguito possiamo notare che LG Velvet 2 Pro ha un display curvo con una fotocamera al centro, una classica tacca a forma di U come quella del modello precedente.
Un ulteriore rapporto in lingua coreana afferma che è presente anche un processore Snapdragon 888 e ci sono opzioni di RAM da 12 GB e 16 GB insieme a scelte di archiviazione di 256 GB e 512 GB.
Un vero peccato non vedere questo terminale sugli scaffali molto probabilmente avrebbe suscitato un grande interesse.

