Samsung Galaxy Z Flip 3 sarà venduto con un caricabatterie da 15 W.

Samsung lancerà presto il suo prossimo set di smartphone pieghevoli, il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3

Il Galaxy Z Flip 3 dovrebbe apportare vari miglioramenti rispetto al suo predecessore, tra cui un display più grande e un processore più veloce.

Galaxy Z Flip 3, che ha il numero di modello SM-F7110, è passata ieri attraverso il processo di certificazione 3C. Il database rivela che il prossimo smartphone pieghevole verrà probabilmente spedito con il caricabatterie EP-TA200 di Samsung, che ha una potenza massima di 15 W.

 I fan speravano che Samsung includesse un caricabatterie da 25 W con il Galaxy Z Flip 3.

Il design del Galaxy Z Flip è stato recentemente svelato, mostrando il suo display più grande (1,83 pollici) e una configurazione a doppia fotocamera riorganizzata. Il telefono dovrebbe essere dotato del processore Snapdragon 888, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Molto probabilmente verrà fornito con Android 11. Sarà alimentato da una batteria da 3.300 mAh.

Il Galaxy Z Flip 3 dovrebbe costare molto meno del Galaxy Z Flip 5G. Samsung potrebbe offrirlo in vari colori, tra cui nero, blu scuro, verde, viola chiaro, grigio opaco (con una tonalità beige), viola / rosa scuro e bianco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...