OnePlus aggiunge la modalità always-on display al suo orologio.

OnePlus ha rilasciato il suo ultimo aggiornamento per il suo orologio, aggiungendo la sua promessa, ovvero la modalità  always-on display che era assente sul dispositivo quando è stato lanciato per la prima volta ad aprile. 

Ma essere in grado di vedere sempre l’ora sullo smartwatch di OnePlus ha un costo elevato, infatti la nuova modalità dimezzerà la durata della batteria quando la si utilizza.

L’azienda afferma in un post sul blog che l’aggiornamento B.48 che aggiunge la nuova funzionalità arriverà prima per una “piccola percentuale” di utenti, con un lancio più ampio nei prossimi giorni.

Oltre ad abilitare il display sempre attivo, l’aggiornamento B.48 aggiunge anche la possibilità di utilizzare l’orologio OnePlus come pulsante della fotocamera remota, una nuova modalità di allenamento “Maratona” e altri miglioramenti, ottimizzazioni e correzioni di bug.

Mentre la nuova opzione di visualizzazione sempre attiva risolve una delle evidenti assenze dell’orologio OnePlus, il fatto che abbia un così grande impatto sulla durata della batteria lo rende un compromesso più difficile per gli utenti (soprattutto considerando che la durata della batteria era uno dei punti salienti dell’orologio.)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...