Notch più piccola confermata.

Mentre i telefoni Android hanno abbandonato la tacca, la gamma di iPhone di Apple continua a sfoggiarla. Non è ancora esattamente possibile per Apple sbarazzarsi della tacca, principalmente a causa della presenza dei suoi scanner FaceID accanto alla fotocamera anteriore, Apple probabilmente sta pianificando di ridurre la tacca.

Un nuovo rapporto dell’utente Twitter DuanRui (@duanrui1205) suggerisce che la prossima linea di iPhone che Apple dovrebbe svelare a settembre di quest’anno, potrebbe presentare una tacca anteriore più piccola. Il tweet mostra un’immagine di quella che sembra una protezione per lo schermo in vetro temperato per il prossimo iPhone 13.

La protezione rivela un design per la parte anteriore dell’iPhone 13, mostrando una tacca più piccola. La nuova tacca mantiene la forma semicurva-rettangolare. Tuttavia, le dimensioni della tacca stessa sembrano essere più piccole rispetto al resto dello schermo.

Anche se mancano solo pochi mesi alla data di presentazione, è ancora prematuro credere al 100% alle diverse perdite che girano in rete. Anche se noi crediamo che quest’anno Apple cambierà leggermente i suoi iPhone anche nella parte posteriore, inserendo sensori più grandi.

E voi cosa ne pensate?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...