Huawei P50, P50 Pro e P50 Pro +, nuovi dettagli.

I nuovi smartphone presenteranno una serie di miglioramenti che non saranno limitati all’hardware. Huawei P50 e Huawei P50 Pro offriranno un design ancora più accattivante e avranno fotocamere più impressionanti. Continuerà la collaborazione con Leica, che li renderà i migliori dispositivi per la fotografia mobile.

Huawei P50 Pro dovrebbe avere un sistema di telecamere con zoom 200x, che supererà i suoi concorrenti. Una delle caratteristiche distintive della serie saranno i display da 6,6 “/ 6,7”, che sono curvi su quattro lati e supportano i 120 Hz di aggiornamento.

La serie includerà anche un altro modello, ovvero Huawei P50 Pro +, che offrirà la combinazione più impressionante di design, display e fotocamere.

Tuttavia, la tanto attesa anteprima degli smartphone sarà ritardata. Secondo alcune informazioni apparse in rete, l’azienda ha bisogno di più tempo per l’ottimizzazione del software. Il piano originale prevedeva che Huawei P50 fosse svelato entro la fine di marzo. Tuttavia, questo non accadrà.

Huawei prevede di vendere versioni di dispositivi Android e HarmonyOS. Lo sviluppo del proprio sistema operativo, però, richiederà un rinvio dell’evento di circa due mesi. La terza fase beta dei test con HarmonyOS è attualmente in corso. Il produttore cinese non ha ancora commentato ufficialmente la situazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...