Samsung pronta a scommettere sui telefoni pieghevoli.

Samsung è andato all-in sugli smartphone pieghevoli. Nessun altro produttore di smartphone è stato ancora in grado di eguagliare il suo ritmo di innovazione. L’azienda non ha voglia di rallentare. Un nuovo rapporto rivela che Samsung prevede di aumentare in modo aggressivo la produzione dei suoi smartphone pieghevoli.

Samsung sta lavorando a un nuovo telefono a doppia piegatura. Molti di voi sapranno bene che l’azienda ha già tanti brevetti che coprono telefoni pieghevoli che possono essere piegati due volte. Ha anche brevetti per telefoni pieghevoli a tre.

Samsung vuole portare le vendite totali di smartphone pieghevoli a un livello simile a quello della sua popolare serie Galaxy Note. 

Questo potrebbe spiegare perché ci sono state così tante voci sulla morte della serie Galaxy Note. Samsung ha già detto che non ci sarà un nuovo Galaxy Note nel 2021. Comprensibilmente vuole scommettere sui telefoni pieghevoli che portano margini più elevati.

Con le crescenti somiglianze tra le serie Galaxy S e Galaxy Note, la società non aveva molto per differenziare le due formazioni. I pieghevoli offrono una chiara distinzione.

Fonti affermano che Samsung è ancora in procinto di finalizzare i dettagli più fini del suo telefono a doppia piegatura. Vuole che il telefono abbia un design più adatto alle app. L’idea è di avere le proporzioni dello schermo aperto in linea con le proporzioni tradizionali 16: 9 o 18: 9. 

Ciò consentirebbe ad app e giochi di essere visivamente più accattivanti sul dispositivo con risoluzioni migliori.

Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sull’ultimo progetto segreto di Samsung. Però vi terremo aggiornati appena avremo nuove informazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...