Ecco a voi I nuovi Notebook Samsung!

Quest’anno Samsung lancerà due nuovi Notebook: Galaxy Book Pro e il Galaxy Book Pro 360.

L’affidabile leakster Evan Blass (alias @evleaks) ha pubblicato i rendering del Galaxy Book Pro e del Galaxy Book Pro 360 su Voice.

Galaxy Book Pro

Il Galaxy Book Pro ha una forma tradizionale di qualsiasi notebook con una tastiera di dimensioni standard, un ampio trackpad, un lettore di impronte digitali, uno slot per schede microSD, una porta USB di tipo A e un jack per cuffie. Potrebbe anche essere dotato di una porta USB Type-C con Thunderbolt 4 e una porta HDMI, che però non sono visibili nelle immagini.
Sarà disponibile in due colori: bianco e nero.

Galaxy Book Pro 360

Il Galaxy Book Pro 360 è un notebook convertibile 2 in 1 con cerniera a 360 gradi e touchscreen compatibile con una S Pen. Sembrerebbe avere una porta USB Type-C, uno slot per schede microSD e un jack per cuffie.
Questo notebook appare in due colori nei rendering trapelati: Mystic Bronze e Navy Blue.

Secondo quanto riferito, il Galaxy Book Pro e il Galaxy Book Pro 360 saranno lanciati in due dimensioni: 13 pollici e 15 pollici. Entrambi dispongono di schermi OLED, processori della serie Intel Core di 11a generazione, GPU Nvidia MX450, Thunderbolt 4 e un modem LTE.

La società sembra anche lavorare sul Galaxy Book Go, un notebook basato su Windows 10 con processore Qualcomm Snapdragon, uno schermo Full HD da 14 pollici, 4 GB / 8 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di spazio di archiviazione. Recentemente è stato anche detto che Samsung sta lavorando su una serie di notebook basati su ARM Windows 10 che dispongono del proprio processore Exynos 2200 anziché utilizzare un processore Qualcomm.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...