Huawei P50 e Huawei P50 Pro, prime informazioni.

Si dice che Huawei lancerà la sua serie P50 il 17 aprile e, sebbene non ci sia ancora un annuncio ufficiale da parte di Huawei, ora diamo il nostro primo sguardo al design di Huawei P50 e Huawei P50 Pro, grazie al Rendering di  dei telefoni condivisi da Steve aka OnLeaks. 

In breve, sia il P50 che il P50 Pro sono molto simili, almeno sul retro, dove entrambi hanno quel massiccio modulo fotografico.

Parlando prima del Huawei P50, ci sono alcune modifiche significative al design, la più grande ovviamente, sul retro. C’è un enorme modulo fotocamera con due grandi cerchi e un flash LED. 

 Proprio come l’anno scorso, P50 ha uno schermo piatto e, questa volta, Huawei ha abbandonato il ritaglio a forma di pillola per una piccola fotocamera selfie singola posizionata in un ritaglio circolare al centro.

Ci sono altoparlanti stereo, quindi l’altoparlante principale è in basso mentre l’altoparlante secondario è in alto e non davanti.

Huawei P50 Pro, ha un aspetto più squadrato rispetto al P50 che è più rotondo. Inoltre, il display sulla parte anteriore non è completamente piatto in quanto ha i lati leggermente curvi. I bordi superiore e inferiore sono piatti, a differenza del P50 che ha bordi superiore e inferiore arrotondati.

Steve ha anche condiviso informazioni che riguardano il display del P50, che misurerà 6,3 pollici, mentre quello del P50 Pro avrà una diagonale da 6,6 pollici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...