Oppo ha presentato i nuovi Find X3.

La serie Find X è da dieci anni la serie di dispositivi di fascia alta di Oppo, ma è la seconda del suo genere ad essere rilasciata nel nostro paese. 

Oggi Oppo ha presentato  tre dispositivi, di cui il Find X3 Pro è il più avanzato e il più costoso.

 Inoltre, c’è Find X3 Neo e Find X3 Lite. Questi tre dispositivi differiscono leggermente l’uno dall’altro, ma hanno in comune il fatto che tutti supportano il 5G.

Find X3 Pro ha uno schermo da 6,7 pollici, la caratteristica più sorprendente dello schermo è che supporta un miliardo di colori per immagini e video. Si tratta di un numero  elevato di colori che probabilmente non vedrai ad occhio nudo, ma che dovrebbe rendere le immagini più nitide e accurate.

X3 Pro ha una batteria da 4500 mAh con un caricabatterie rapido da 65 watt (incluso nella confezione). Il dispositivo supporta anche la ricarica wireless a 30 watt e un’interessante funzione extra: la ricarica wireless inversa.

Come per i telefoni di fascia alta, molta attenzione è stata prestata anche alla fotocamera. 

Il Pro ha una doppia fotocamera principale: una fotocamera grandangolare da 50 MP, con un obiettivo grandangolare da 50 MP, entrambe con sensori Sony. 

Inoltre, è presente un teleobiettivo da 13 MP con zoom ottico ibrido 5x. Infine, troverai anche un microobiettivo da 3 MP che funge anche da  microscopio e può ingrandire fino a 60x. Nella parte anteriore c’è la fotocamera selfie da 32 MP. 

X3 Pro costerà 1.149 euro al lancio, un po ‘alto per un dispositivo come questo.(ma ci sta per quello che offre)

Parlando del resto della serie abbiamo X3 Neo ha un prezzo al dettaglio di 799 euro e le corrispondenti specifiche. Con la sua diagonale dello schermo di 6,55, il dispositivo è leggermente più piccolo del Pro ed è alimentato dallo Snapdragon 865. La batteria, lo spazio di archiviazione  sono paragonabili a quelle del fratello maggiore.

Infine abbiamo X3 Lite  la variante economica con il suo prezzo di 449 euro. Il dispositivo è leggermente più leggero, 180 o 172 grammi, perché ha un dorso in plastica. Possiede uno schermo Gorilla Glass da 6,4 pollici con uno scanner di impronte digitali sotto il vetro. Include 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Anche la batteria è un po ‘più piccola, con 4300 mAH, ma la tecnologia di ricarica è la stessa. 

Oppo Find X3 Pro, Find X3 Neo e Find X3 Lite saranno disponibili dal 15 marzo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...