iPhone 13, prime caratteristiche e novità.

Mancano almeno sei mesi alla presentazione da parte di Apple deI cosiddetti iPhone 13 o 12S, le voci sui dispositivi stanno iniziando ad accumularsi, quindi abbiamo deciso di fare un riepilogo di tutto ciò che sappiamo finora.

La linea di iPhone in arrivo sarà composta dagli stessi quattro modelli e dalle stesse dimensioni dello schermo della linea di iPhone 12, secondo l’analista Ming-Chi Kuo, suggerendo che ci sarà un iPhone 13 mini da 5,4 pollici, iPhone 13 da 6,1 pollici , IPhone 13 Pro da 6,1 pollici e iPhone 13 Pro Max da 6,7 pollici. 

Questi nomi sono semplicemente dei segnaposto, poiché Apple potrebbe sicuramente decidere di utilizzare il marchio  12s o nomi completamente diversi.

Di seguito vi lasciamo quelle che sono le caratteristiche principali previste per tutti e quattro i modelli:

Tacca più piccola: la tacca frontale e i componenti Face ID saranno di dimensioni ridotte sui modelli di iPhone 13, secondo l’analista Ming-Chi Kuo.

Display a 120 Hz:  saranno dotati di display LTPO a bassa potenza con supporto per una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, secondo Kuo.

Stabilizzazione della fotocamera con spostamento del sensore: Apple prevede di espandere la stabilizzazione dell’immagine con spostamento del sensore su tutti i modelli.

Miglioramenti 5G: saranno dotati del modem Snapdragon X60 di Qualcomm , secondo Kuo e DigiTimes . Costruito su un processo a 5 nm, l’X60 racchiude una maggiore efficienza energetica in un ingombro ridotto rispetto al modem Snapdragon X55 basato su 7 nm utilizzato nei modelli di iPhone 12.

Batterie più grandi: avranno una capacità della batteria maggiore rispetto a iPhone 12, grazie ad alcune scelte di design salvaspazio all’interno dei dispositivi in arrivo, come uno slot per scheda SIM integrato sulla scheda logica, secondo Kuo.

Connettore Lightning: Kuo prevede che gli iPhone continueranno a utilizzare il connettore Lightning proprietario di Apple.

Ora non ci resta che attendere ulteriori novità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...