OPPO, pronta a calare il tris.

OPPO Find X3 la sua presentazione è prevista per l’11 marzo, ma abbiamo già abbastanza informazioni sulle tre versioni in base alle quali verrà commercializzato: Pro, Neo e Lite .

È diventato comune che grandi serie di smartphone siano disponibili in varie versioni. La difficoltà sta nell’offrire un po’ più di differenziazione rispetto ad alcune tipiche funzionalità hardware interne e nel prezzo.

 Sebbene ciò continui ad accadere con questi OPPO Find X3, il produttore è riuscito a farli sembrare ed essere sostanzialmente diversi.

Ciò è dovuto al  sistema delle fotocamere posteriori della versione Pro con cui cambia la parte posteriore e in generale tutto il design. La versione superiore della fotocamera del Find X3 è dotata di quattro sensori, il principale da 50 MP, un teleobiettivo in stile periscopio da 13 MP, una fotocamera macro da 5 MP e un ultra grandangolare da 50 MP.

Le versioni Neo e Lite hanno un design più convenzionale, con protuberanze della fotocamera  più piccole e strette. Hanno anche quattro sensori sul retro, ma con una risoluzione inferiore.

Anche gli schermi saranno diversi. L’OPPO Find X3 Pro sfoggerà uno schermo OLED da 6,7 pollici.

 Gli altri due modelli dovranno accontentarsi di schermi di risoluzione FHD + e frequenze di aggiornamento fino a 90 Hz. Tutti e tre avranno il supporto per le reti mobili 5G.

Ora non ci resta che attendere giovedì prossimo per assistere alla presentazione ufficiale. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...