Galaxy S21 Ultra è il miglior smartphone che abbia mai usato. Prendendo tutti i punti positivi dell'S20 Ultra dello scorso anno e risolvendo molti dei reclami, questo dispositivo è una potenza assoluta. Ci sono molte app e risorse che puoi utilizzare per ottenere il massimo dal tuo nuovo Galaxy S21 noi vi abbiamo selezionato le più interessanti
Infinite Painter

La S Pen è una dei motivi che rende questo Smartphone unico nel suo genere. È sempre stata una esclusiva della serie Note, e trovarla adesso sulla serie S è fantastico. Nonostante la mancanza del Bluetooth, questo è lo stilo più bello che ho usato, inclusa l’Apple Pencil che ho con il mio iPad.
Purtroppo, l’ecosistema di app che supportano lo stilo non è così vasto su Android come su iOS. La migliore app che ho usato finora su Android è Infinite Painter. Certo, non ha tante funzionalità come qualcosa come SketchBook, ma la sua interfaccia semplice e l’affidabilità lo compensano.
PENUP

Se desideri un’esperienza di disegno più snella e semplice, PENUP di Samsung è una buona scelta. Ha solo una piccola selezione di strumenti e modelli, ma funziona bene e ha una bella modalità di colorazione con molte immagini tra cui scegliere. PENUP è disponibile tramite il Galaxy Store.
Pentastic

Per finire la selezione della S Pen, abbiamo il modulo Good Lock Pentastic. Questa app consente di modificare lo stile di Air Command, creare il proprio puntatore e modificare gli effetti sonori quando si utilizza lo stilo. La prima cosa che ho fatto è stata cambiare Air Command in circle, che ha animazioni incredibilmente soddisfacenti. Pentastic è disponibile tramite il Galaxy Store.
Hex Installer

Hex Installer è in circolazione da un po ‘di tempo e offre una miriade di opzioni di personalizzazione per il tuo dispositivo. Questa app ti consente di creare il tuo tema per One UI e lo fa utilizzando l’app del tema integrata di Samsung, quindi non è richiesta alcuna radice. Puoi creare temi separati per la modalità chiara e scura, app di terze parti a tema e installare diversi plugin. I plugin alterano parti dell’interfaccia utente in modi specifici. Uno imita Android stock, per esempio. Un altro replica MIUI e altri offrono esperienze realizzate dagli utenti.
Energy Ring

Energy Ring posiziona un anello attorno alla fotocamera selfie che indica il livello della batteria in modo divertente e fantasioso. Puoi regolare lo spessore, i colori e le animazioni finché tutto non è impostato esattamente come ti piace. È in circolazione da alcuni anni ormai ed è ancora una delle prime cose che installo durante la configurazione di un nuovo telefono.
Una delle mie principali lamentele con Energy Ring è stata l’insistenza a rilasciare una versione separata dell’app per dispositivi diversi, ciascuno con una versione a pagamento. Per fortuna, questo è stato recentemente corretto con l’edizione universale. Ora una versione dell’app è tutto ciò di cui hai bisogno, con tutte le stesse opzioni e vantaggi di prima.
AOD Notify

Con l’aumento dei display sempre attivi, le luci di notifica a LED sono in declino. Per fortuna, AOD Notify può replicare la sua funzionalità utilizzando il display sempre attivo. Può far lampeggiare l’indicatore di notifica attorno al ritaglio della fotocamera, come Energy Ring, riempire i lati dello schermo come Edge Lighting di Samsung o mostrare un punto nell’angolo dello schermo.
Good Lock

Good Lock, è davvero una raccolta di app eccezionale. Temi del dispositivo personalizzati, gesti di navigazione personalizzati, temi della tastiera e modifica delle icone visualizzate nella barra di stato sono solo alcune delle cose possibili con questo servizio.
Puoi scaricare Good Lock e i suoi moduli dal Galaxy Store.
Microsoft Your Phone

Microsoft Your Phone è un ottimo strumento per connettere il telefono a un PC Windows. Sebbene questo servizio sia disponibile per la maggior parte dei dispositivi Android, è integrato direttamente in One UI con funzionalità esclusive. La cosa più impressionante è che queste esclusive non sono nemmeno disponibili su Surface Duo di Microsoft. Oltre al mirroring delle notifiche, al supporto delle chiamate telefoniche e all’accesso agli SMS, questa app può eseguire il mirroring delle app sul monitor del PC. Ciò significa che se desideri monitorare rapidamente un pacco Amazon sul tuo telefono, puoi farlo senza tirarlo fuori dalla tasca. Un’esclusiva di Samsung è la possibilità di avere fino a quattro di queste app aperte contemporaneamente invece della solita.
Per quanto utili siano tutte queste funzionalità, penso che l’aspetto più utile di Il tuo telefono sia copiare e incollare schermate. Quando si esaminano le app o si copre una modifica in Android, acquisire schermate e spostarle in un articolo è una parte frequente del mio flusso di lavoro. Invece di sincronizzarmi con Google Foto e intasare il mio cloud, posso trascinarlo direttamente nel nostro sito. Anche la modifica delle foto scattate con il telefono utilizzando Photoshop è resa più semplice utilizzando questo processo. Il tuo telefono è integrato nel telefono, quindi non è necessario installare nulla. Cerca semplicemente Collegamento a Windows nella pagina delle impostazioni rapide.
Samsung DeX

DeX è in circolazione dal Galaxy S8, ma da allora ha fatto molta strada. Nel 2017, dovevi posizionare il telefono in un dock separato perché funzionasse, ma oggigiorno è wireless. Un’interfaccia utente 2.5 ha consentito a DeX di connettersi a qualsiasi dispositivo Miracast tramite Wi-Fi. L’S21 fa un ulteriore passo avanti portandolo su Windows. Installa il client DeX sul tuo PC e avvia il processo di accoppiamento sul tuo dispositivo. In pochi secondi utilizzerai DeX con la tastiera e il mouse. DeX è preinstallato sul tuo S21, quindi tutto ciò che devi fare è trovarlo nelle impostazioni rapide per iniziare.