Asus ROG Phone 5 sembra essere proprio dietro l’angolo. L’azienda ha già anticipato il suo arrivo. Inoltre, sono emerse online anche immagini o e l’elenco Geekbench del dispositivo con 8 GB di RAM.
Tutte queste perdite erano correlate al numero di modello ASUS_I005DA. Ora è stato individuato un modello con il numero ASUS_I005DB. Questa è una variante leggermente diversa del telefono trapelato in precedenza.
Questo nuovo modello trapelato ha alcune modifiche al design. Non sembra presentare il logo ROG a LED con illuminazione RGB e il logo Tencent Games. Potrebbe essere la variante globale.
Inoltre, lo schermo secondario visto nelle perdite del modello I005DA non è visibile sulla variante I005DB.
ASUS ROG Phone 5 sarà dotato di un display da 6,78 pollici e offrirà una capacità della batteria di 6.000 mA. Il dispositivo misurerà 172,834 x 77,252 x 10,29 mm.
Avrà due altoparlanti stereo frontali. Inoltre, la fotocamera selfie si trova accanto all’angolo in alto a destra. Inoltre, si dice che il dispositivo avrà un display a matrice di punti sul pannello posteriore. Potrebbe essere simile a quello che abbiamo visto sulla custodia ROG Lightning Armor di Asus per il ROG Phone 3 e sul pannello AnimeMatrix sul laptop da gioco ROG Zephyrus G14.

Infine secondo l’elenco di Geekbench, ASUS ROG Phone 5 sarà alimentato dal SoC Snapdragon 888. Sarà disponibile nelle varianti da 8 GB e 16 GB di RAM.