Vendite basse per iPhone 12 mini: ormai gli utenti preferiscono dispositivi sempre più grandi.

Le vendite di iPhone 12 mini  di Apple hanno rappresentato solo il cinque percento delle vendite complessive dei suoi nuovi telefoni durante la prima metà di gennaio, aggiungendo segnali di domanda ridotta per la nuova versione più piccola del suo dispositivo.

Ormai sembra che gli utenti di smartphone sono passati a dispositivi sempre più grandi negli ultimi anni, dove riescono a visualizzare al meglio  contenuti video e riescono a interagire meglio su piattaforme social visivamente più ricche di contenuti.

Un noto analista Americano (JP Morgan William Yang) ha detto in una nota la scorsa settimana che la debole domanda per  iPhone 12 mini potrebbe portare Apple a interrompere la produzione nel secondo trimestre.

Questo è in linea con quello che stiamo vedendo nel più ampio mercato globale, dove gli schermi sotto 6.0″ ora rappresentano circa il 10% di quota di tutti gli smartphone venduti.

Infine si ipotizza inoltre che Apple abbia in cantiere iPhone SE 3 alias iPhone SE 2021 che potrebbe debuttare nella prima metà del 2022. 

Il nuovo modello a basso costo dovrebbe essere basato sul fattore di forma dell’iPhone 11, sebbene con un design simile al suo predecessore. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...