Mi 11 Pro e Mi 11 Pro Plus, quando verranno rilasciati ?

Oggi è stato presentato Xiaomi Mi 11, e molto probabilmente i modelli  Mi 11 Pro e Mi 11 Pro Plus verranno lanciati entro la fine di questo mese.

Non ci saranno molte differenze nei parametri tra questi modelli. Naturalmente, questa è un’informazione non ancora ufficializzata, e come tale bisogna prenderla con le pinze.

Entrambe le versioni Xiaomi Mi 11 Pro e Mi 11 Pro Plus molto probabilmente avranno lo stesso display. Nello specifico, si tratta di un pannello AMOLED con diagonale di 6,81 pollici, risoluzione QHD + e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

 La frequenza di campionamento sarà 480 Hz. Il processore utilizzato sarà lo stesso e probabilmente non è necessario aggiungere che sarà Snapdragon 888. 

La configurazione della memoria dovrebbe essere identica, ovvero 8/12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. In entrambi i casi è prevista una ricarica wireless con una potenza di 50 W.

Tuttavia, le principali differenze nei parametri possono essere trovate nella fotocamera principale. Il modello Mi 11 Pro dovrebbe avere tre sensori e la versione Mi 11 Pro Plus quattro. 

Tuttavia, entrambi i sensori primari saranno gli stessi, la differenza sarà con lo zoom ottico. Tuttavia, come già accennato, nessuna di queste specifiche è confermata, ma sono solo voci che girano sul web.

Non ci resta che attendere la fine del mese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...