Quali dettagli conosciamo sui prossimi Huawei P50 e P50 Pro.

Le restrizioni statunitensi non sembrano essere sufficienti per fermare Huawei. I prossimi Huawei P50 e P50 Pro sono già trapelati in alcune occasioni, e arriveranno con novità molto interessanti. 

Esaminiamo tutto ciò che sappiamo su Huawei P50 e P50 Pro.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Huawei P50 sarà più sottile  dell’Huawei P40. La parte posteriore manterrà il vetro come materiale principale, ma con  5 nuovi colori.

Per quanto riguarda la parte anteriore, ci auguriamo che Huawei continui con quella quadrupla curvatura così caratteristica del modello Pro. Inoltre, la doppia fotocamera frontale verrà eliminata per includere una sola lente.

Huawei P50 e P50 Pro arriveranno con il processore Kirin 9000. È l’ultimo chipset dell’azienda cinese, che è già presente anche in uno dei suoi modelli di fascia alta: Huawei Mate 40 Pro. Huawei di solito lancia il suo processore di punta alla fine dell’anno, quindi i modelli di fascia alta che vengono rilasciati nei primi mesi del prossimo anno (Huawei P50 e p50 Pro in questo caso), possono arrivare con le migliori prestazioni possibili.

Possiamo anche aspettarci un cambiamento, soprattutto nel modello Pro. Huawei P50 potrebbe essere dotato di 6 GB di RAM, oltre a 128 GB di memoria interna per la versione base . Huawei P50 Pro avrebbe 8 o fino a 12 GB di RAM con versioni di archiviazione di 128, 256 o fino a 512 GB.

Ovviamente, sia Huawei P50 che Huawei P50 Pro includeranno la connettività 5G.

Huawei P50 e p50 Pro potrebbero arrivare con le stesse dimensioni dello schermo delle generazioni precedenti.

P50 manterrà un pannello OLED con risoluzione Full HD +, ma la frequenza di aggiornamento dello schermo salirà a 90 Hz. Huawei P40 ha una frequenza di aggiornamento di 60 Hz. Lo schermo sarebbe da 6,1 pollici. D’altra parte, Huawei P50 Pro arriverà anche con un pannello OLED, ma con una risoluzione QHD +, oltre a 120 Hz. Al momento non sappiamo se la risoluzione QHD + sarà compatibile contemporaneamente con 120 Hz.

Molti produttori scommettono sull’incorporazione della stessa risoluzione dei modelli precedenti, ma con nuovi modelli di sensori.

 Huawei potrebbe fare lo stesso con la sua nuova serie : stesso numero di fotocamere e risoluzione, ma i modelli di sensori potrebbero essere diversi. D’altra parte, includerebbe anche un sensore ToF per la modalità ritratto.

Huawei P50 e P50 Pro arriveranno sul mercato con Android 11, l’ultima versione del sistema operativo di Google. 

Non includeranno i servizi Google, ma arriveranno con Huawei Mobile Services. È probabile che la società annunci alcune novità sui suoi servizi. Forse nuove app o maggiore integrazione.

Huawei non ha ancora confermato la data di presentazione delle serie P50 e P50 Pro. Dovrebbero confermarla nelle prossime settimane.

Dal punto di vista del prezzo, P50 dovrebbe essere in vendita intorno a 800 euro, mentre P50 Pro salirebbe a 1.000 euro per la versione più semplice.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...