Galaxy Tab S8 e S8+ saranno i nuovi tablet di casa Samsung, è ancora presto per dirlo, ma si vocifera l’uscita di entrambi verso la seconda metà di quest’anno al massimo la fine.
SPECIFICHE TECNICHE
Secondo varie indiscrezioni abbiamo già chiaro le probabili specifiche hardware dei futuri dispositivi. la serie Galaxy Tab S8 sarà alimentata dal chipset Snapdragon 888 e 8 GB / 12 GB di RAM, mentre presenterà 128 GB / 256 GB / 512 GB di spazio di archiviazione. Secondo quanto ci hanno riferito, i tablet avranno la stessa configurazione del display e la stessa posizione del sensore di impronte digitali dei modelli dell’anno scorso. La variante più piccola sarà dotata di un LCD da 11 pollici a 120 Hz, mentre il modello Plus vanterà un pannello AMOLED da 12,4 pollici a 120 Hz. Allo stesso modo, la capacità della batteria per Galaxy Tab S8 e Galaxy Tab S8 + rimarrà invariata, rispettivamente a 8.000 mAh e 10.090 mAh, ma la ricarica rapida verrà ridotta a 25 W.

Samsung sembrerebbe stia rimuovendo la ricarica rapida da 45w portandola a 25w, come abbiamo visto con l’uscita di Galaxy S21, e per questo abbiamo motivo di credere che sarà così anche per i futuri Tablet.
Anche se ancora non abbiamo conferme da parte di Samsung, sembrerebbero queste le specifiche Tecniche dei futuri tablet, naturalmente è troppo presto per dirlo con certezza, noi supponiamo di si, naturalmente vi terremo aggiornati man mano che le indiscrezioni si faranno presenti.