Il prossimo smartwatch di Garmin potrebbe essere il primo rivolto ad un pubblico femminile, secondo la nostra fonte sembrerebbe che Garmin stia per commercializzare uno smartwatch per sole donne, ed il suo nome sarà Lily, disponibile in due modelli: Classic e Sport.

Come sappiamo gli smartwatch Garmin sono rivolti principalmente ad un pubblico maschile, ma sembrerebbe che le cose stiano cambiando, la nostra fonte afferma di avere dei dettagli sul prossimo smartwatch con un design totalmente rivolto ad un pubblico femminile. Vediamo adesso le caratteristiche:
Lily avrà una cassa circolare da 34 mm e un cinturino da 14 mm ( probabilmente non sostituibile). Avremo due varianti dello smartwatch: Lily Classic con cassa in metallo, e Lily Sport, che utilizzerà una plastica rinforzata con fibre più leggere.
Entrambe le versioni avranno un sensore di frequenza cardiaca e il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, non è ancora chiaro se il GPS sarà integrato o se potrebbe essere necessario appoggiarsi allo smartphone per averlo. La batteria dovrebbe durare cinque giorni, un ottimo risultato dato le piccole dimensioni della cassa, di conseguenza della batteria, chiaramente con ricarica wireless. Secondo la nostra fonte, Garmin rilascerà il Lily nei prossimi giorni ad un prezzo ragionevole di 199 euro.
E voi cosa ne pensate?