Huawei, mette le cose in chiaro

Si dice che Huawei stia per vendere i suoi marchi di punta. Ma queste voci sono state subito respinte da Huawei.

La notizia della vendita della serie P e Mate è arrivata per la prima volta dalla pagina Reuters. Hanno citato due fonti con una conoscenza diretta del problema e hanno aggiunto che questa vendita spingerebbe Huawei fuori dal business dei cellulari.

Reuters afferma che Huawei è in trattativa con un consorzio guidato da una società di investimento sostenuta dal governo di Shanghai. Una fonte, infatti, ha affermato che Huawei aveva discusso della vendita dei due marchi da settembre 2020.

Entrambe le fonti affermano che Huawei deve ancora prendere una decisione definitiva e un accordo di vendita potrebbe non essere raggiunto poiché il gigante tecnologico cinese sta ancora lavorando per produrre i propri chipset Kirin.

Non molto tempo dopo che questa notizia è circolata, Huawei ha immediatamente smentito le voci con un comunicato.

Huawei ha appreso che circolano voci infondate sulla possibilità di vendere il nostro marchio di punta. Queste voci sono completamente false.
Huawei non ha piani del genere.
 
Rimaniamo pienamente impegnati nel nostro business mobile e continueremo a fornire prodotti ed esperienze all’avanguardia per i consumatori di tutto il mondo

Come abbiamo detto tempo fa nel nostro articolo ( HUAWEI, STORIA DI UNA GRANDE SOCIETÀ DAL FUTURO INCERTO!), Huawei farà di tutto per rimanere nel settore della telefonia e continuerà a fornire i suoi prodotti eccellenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...