Iphone 13? No thanks

I nuovi iPhone in preparazione e sviluppo, non porteranno la dicitura “13”

Apple, lato iPhone, non stravolge il mercato da iPhone 4, forse dal 5, perché mai dovrebbe farlo adesso?

E infatti non lo farà. Noi amanti dei melafonini, dovremo accontentarci di mettere le mani su iPhone 13, non prima della seconda metà del 2022.

Fino ad allora, cioè, entro la fine di quest’anno, vedranno la luce, come al solito, i modelli attuali con l’aggiunta della canonica “S”.

I modelli che dovremo attendere saranno i seguenti:

iPhone 12 Mini S

iPhone 12 S

iPhone 12 Pro S

iPhone 12 Pro Max S

Tutto come da copione, allora! Sì, Apple non ha alcuna fretta di accelerare dal punto di vista tecnologico.
L’azienda californiana può permettersi tranquillamente di continuare con la propria strategia che vuole il modello “nuovo”, intervallato da una versione intermedia, definita “S”, a titolo di restyling che ha lo scopo di aggiornare la versione per rendere iPhone, meno vecchio.

Questo, permette a Cupertino di utilizzare e riciclare la medesima scocca per almeno due anni (e con intelligenza, anche di più: vedi iPhone SE 2020).

Per il momento, la manovra “furbetta” è funzionata con frutti e risultati tutt’altro che modesti ma, i clienti dell’azienda americana iniziano a storcere il naso e cominciano a guardarsi in giro perché la tecnologia non può essere fermata o rallentata con blog e social che spingono sull’accelerazione per informare gli utenti circa le potenzialità del mercato.

Tutti gli operatori “avversari” vedono, negli utenti Apple, potenziali clienti di Élite poiché, i prezzi di iPhone non sono propriamente da low cost, quindi, per ogni utente Apple deluso, esiste un’azienda che sorride per l’incasso di cifre a 3 zeri e quando si parla di zeri, non si fa riferimento a quelli al di là della virgola!


Certo, però, presso il quartier generale di Cupertino non risiedono degli incompetenti bensì operatori in grado di muoversi agevolmente nel mondo del Marketing che, per abilità e per passione, hanno portato il brand Apple, ai vertici del mondo quale azienda produttrice di elettronica n. 1 sul pianeta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...