Apple iOS 14.4 già entro la fine di questa settimana?

iOS 14.4 Release Candidate. Apple è pronta ad inserire novità importanti.
Nella sezione Allenamento dell’app Apple Watch su iPhone c’è la nuova funzione coaching che ci avverte quando è arrivato il momento di camminare. Inoltre, Apple potrebbe aggiungere allenamenti di camminata guidata nella beta di watchOS 7.3.
Il nuovo aggiornamento 14.4 aggiungerà una nuova funzione di sicurezza che agirà mediante un avviso sugli iPhone che hanno riparato o sostituito le fotocamere con componenti non originali. La notifica indicherà: “Impossibile verificare che questo iPhone abbia una fotocamera Apple originale“, e farà sapere agli utenti che la fotocamera sostituita non è una fotocamera originale.
iOS 14.4 include i seguenti miglioramenti per il tuo iPhone:
– Codici QR più piccoli possono essere riconosciuti dalla fotocamera
– Notifiche per quando la fotocamera del tuo iPhone non può essere verificata come una nuova fotocamera Apple originale in iPhone 12, iPhone 12 mini , iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max
Risoluzione problemi:
– Potrebbero apparire artefatti nelle foto HDR scattate con iPhone 12 Pro
– Il widget Fitness potrebbe non visualizzare i dati di attività aggiornati
– La digitazione potrebbe essere ritardata e i suggerimenti di parole potrebbero non apparire sulla tastiera
– La tastiera potrebbe non essere nella lingua corretta in Messaggi
L’uscita del 14.4 non è ancora certa ma basandoci su quanto avvenuto con il precedente aggiornamento, avviato in “candidate” il giorno 8 Dicembre e disponibile il 14, anche in questo caso, non ci sorprenderemmo di poterlo installare sui nostri dispositivi entro la fine di questa settimana o al massimo entro la prossima.