modulo compravendita tra privati pdf

Sogni un iPhone nuovo ma il tuo budget ti permette esclusivamente di acquistarne uno usato? Fai benissimo ma attenzione al venditore perché la fregatura è sempre dietro l’angolo.

Ogni giorno, vengono venduti e scambiati 1 milione di prodotti all’interno di ciò che viene definita: compravendita tra privati e almeno il 10% degli acquirenti non risulta essere soddisfatto pertanto, DigitAbili vuole correre in tuo aiuto con il modulo che renderà la tua compravendita rapida e indolore.

Quando parliamo di compravendita tra privati, noi di DigitAbili, intendiamo esclusivamente il passaggio di consegne per quanto concerne smartphone, tablet e prodotti tecnologici “portatili” perché per quanto riguarda, per esempio, il mercato delle auto, esistono enti ed organi specifici atti a tutelare e regolamentare tale mercato.

Ecco che, per agevolare le persone nel “delicato” passaggio di proprietà, abbiamo ideato un modulo PDF “ad hoc” per snellire la compravendita ma anche e soprattutto per renderla ancora più sicura.

Acquistare un oggetto nuovo o usato presso un qualsiasi utente privato può risultare allettante e talvolta conveniente ma, al tempo stesso, nascondere incognite rischiose.

Specialmente per i cosiddetti prodotti “di livello” come smartphone e PC, i venditori (furbi) tendono a cercare di adescare poveri malcapitati (ingenui), al fine di guadagnare illegalmente, rifilando la classica “sola” (trattasi di truffa per i non facenti parte dell’area romana) che capita sempre più frequentemente.

Oggi non desideriamo concentrarci sui sistemi di pagamento o altri dettagli tecnici bensì sul modulo che puoi scaricare gratuitamente al link qui sotto.

Che tu sia un venditore oppure un acquirente, questo importante strumento potrà garantire la perfetta regolarità della vostra compravendita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...