
Samsung Galaxy S21. Sarà disponibile dalla fine di questo mese insieme a diversi accessori, come le Galaxy Buds Live e Galaxy Smart Tag.
Dopo le numerose immagini trapelate in rete il sito winfuture.de, riesce a dare anche la data di commercializzazione, 29 di gennaio, e i possibili prezzi.

Samsung Galaxy S21 partirà da 849 euro, con Samsung Galaxy S21+ a 1.049 euro e Samsung Galaxy S21 Ultra a 1.249. Sono certamente prezzi di partenza, perché come sempre sul sito Samsung saranno disponibili versioni con più memoria e più storage, e il Galaxy S21 Ultra potrebbe arrivare a 1429 euro.


La data di lancio sarà il 14 di gennaio, (potrete seguire la diretta nel nostro gruppo dedicato qui) e per due settimane ci sarà un pre-order che prevede due prodotti in omaggio: Galaxy Buds Live e Galaxy Smart Tag per S21 e S21+ e Galaxy Buds Pro e Galaxy Smart Tag per S21 Ultra.

Martedì 12 gennaio è stato presentato anche il suo nuovo SoC, l’Exynos 2100.(l’articolo dedicato qui) Dopo i problemi di autonomia dello scorso anno di Galaxy S20 penalizzato dalla presenza di un processore sottotono rispetto a quello di Qualcomm, Samsung deve dimostrare che il chip fatto in casa, può essere migliore di quello acquistato.
Riuscirà Samsung a stupire gli europei?
Scriveteci nei commenti e seguite la nostra pagina Facebook 👍
giorni
ore minuti secondi
fino a
Galaxy S21 Unpacked
Seguite l’evento nei nostri gruppi dedicati: qui👉 Samsung Galaxy S21 / S21+ / S21 Ultra Italia
qui 👉 Samsung Galaxy serie S/Note Italia
e qui 👉 Samsung Galaxy S20 FE Italia
2 pensieri su “Samsung Galaxy S21, in vendita dal 29 gennaio. Ecco i prezzi dei tre modelli”