Lo scorso anno, Huawei ha presentato la nuova serie Mate. Il Mate è sempre stato posizionato come lo smartphone di punta uscito nella seconda metà dell’anno con tutte le ultime tecnologie, mentre il P arriva stabilmente sei mesi dopo.
Ora i dati sulla prossima generazione di Huawei P50 sono apparsi su rete.
Secondo nuovi dati, la gamma di modelli Huawei P50, includerà diversi modelli, come nelle generazioni precedenti: Huawei P50, Huawei P50 Pro e Huawei P50 Pro +.
È interessante notare che tutti e tre i modelli utilizzeranno display di forme diverse. Vale anche la pena ricordare che Huawei ha cambiato l’aspetto della fotocamera frontale, che ora si troverà al centro, e in tutti e tre i modelli.
Sembra notevolmente più bello rispetto alle soluzioni precedenti dell’azienda e migliora anche l’area visibile per l’utente.
Tra questi, il più comune sarà l’Huawei P50: avrà un display con bordi leggermente curvi. Il modello centrale, P50 Pro, sarà dotato di un cosiddetto “display a cascata” con lati curvi, e Huawei P50 Pro + avrà un display che sarà curvo su quattro lati.
Il chipset Kirin 9000 sarà responsabile del funzionamento dei nuovi Huawei P50, Huawei P50 Pro e Huawei P50 Pro +.
È possibile che il mercato internazionale rilasci una versione sul chipset di punta MediaTek a causa del fatto che il numero di chipset Kirin 9000 sarà limitato.