Nelle ultime settimane abbiamo visto una serie di indiscrezioni sulla serie OnePlus 9 con rapporti che lasciavano intendere un possibile lancio a metà marzo degli smartphone.
I rapporti hanno suggerito che, a differenza dei suoi predecessori, la serie OnePlus 9 porterà con sé tre nuovi modelli: OnePlus 9, OnePlus 9 Pro e OnePlus 9 Lite. Prima del lancio, è ora emersa una nuova informazione sullo smartphone.
Le ultime informazioni arrivano dal noto Max Jambor, che ha rivelato alcune informazioni sul supporto della ricarica wireless per i dispositivi.
Secondo Jambor, OnePlus 9 Pro supporterà il supporto per la ricarica wireless fino a 45 W.
Questo sarà un aggiornamento interessante rispetto a OnePlus 8 Pro che ha portato con sé il supporto per la ricarica wireless da 30 W.
OnePlus 9 Pro potrà usare anche la ricarica wireless inversa che consentirà al dispositivo di caricare altri smartphone o accessori come le cuffie wireless.
Infine secondo una fuga di notizie su SlashLeaks, il telefono sarà dotato di un sistema a tre telecamere, il cui fulcro sarà una fotocamera grandangolare Ultra Vision da 50 megapixel con apertura f / 1.9.
La perdita rivela anche che questo obiettivo sarà accoppiato con una Camera da 20 megapixel, un obiettivo ultrawide con apertura f / 1.8.
Per quanto riguarda il terzo obiettivo nella configurazione, ci sarà un teleobiettivo da 12 megapixel assistito OIS con autofocus e apertura f / 3.4.
